Shaker personalizzati con impugnatura antiscivolo e sfera di metallo per evitare grumi
da * 2,14
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati con apertura a chiave e grande capacità
da * 2,36
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati per la promozione in Spagna con palla shaker e coperchio resistente a prova di perdite
da * 7,66
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati 100% riciclabili
da * 7,23
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati con palla per bevande e design sofisticato
da * 2,78
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati facili da trasportare molto resistenti agli urti o alle cadute.
da * 6,96
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati con diversi scomparti con due misurini
da * 1,46
Stampa
  • 1 colore
Shaker trasparenti con logo e scomparto anteriore con base rotonda
da * 15,54
Stampa
  • 1 colore
Shaker personalizzati da palestra con grande apertura e palla interna per una migliore miscelazione del contenuto.
da * 12,55
Stampa
  • 1 colore

Domande frequenti

Le grandi marche si fidano di noi

Lavoriamo per le principali marche di prodotti alimentari, automobili, cosmetici, chimica, laboratori farmaceutici, scuole di business, moda, veterinaria, ...

La nuova tendenza in tutte le palestre e centri sportivi, gli shaker personalizzati

Sai già qual è il prodotto che sta rivoluzionando il mercato del fitness e che tutti gli atleti stanno usando? Si tratta degli shaker personalizzati. Gli shaker sono bicchieri o bottiglie che funzionano come miscelatori di integratori alimentari che vengono utilizzati per ottenere proteine extra o idratazione.

Siamo in un momento in cui il mondo dello sport e della salute stanno diventando più importanti che mai. Sempre più persone scelgono di fare esercizio e di prendersi cura di sé. Questa cura non ha solo a che fare con il fisico, molti cominciano anche a controllare la loro dieta e tutto ciò che mangiano o bevono.

Durante queste diete, molti atleti scelgono di guadagnare più massa muscolare attraverso i frullati di proteine. È a questo punto che gli shaker sono diventati così diffusi.

Gli shaker personalizzati ti permettono non solo di avere una bottiglia per idratarti durante la tua attività fisica, ma sono anche utilizzati per conservare tutti i tipi di frullati proteici.

Questi shaker personalizzati sono progettati per conservare tutti i tipi di bevande proteiche. La chiusura di sicurezza, insieme al filtro e ad altri elementi che favoriscono il consumo di frullati proteici, come colini, imbuti o palline di miscelazione, fanno degli shaker il prodotto ideale per ogni atleta che sceglie questo tipo di bevanda proteica.

Inoltre, sul nostro sito web è possibile acquistare questi shaker completamente personalizzati. Questo ti permetterà di promuoverti come un club sportivo o una palestra, dato che puoi usare gli shaker come regalo per tuoi atleti per fidelizzarli o puoi anche personalizzarli con il tuo logo e poi venderli, così puoi ottenere un beneficio economico.

Puoi anche comprare i tuoi shaker personalizzati a poco prezzo. Nel nostro catalogo di shaker pubblicitari noterai che più ne compri, più basso sarà il prezzo.

La ragione principale è perché in Moloon siamo specialisti e distributori di shaker all'ingrosso, il che ci fa ottenere sempre il miglior prezzo per il tuo business con l’acquisto di molte quantità.

Gli shaker possono essere utilizzati in molte aree diverse, il che li rende ancora più unici. I luoghi più comuni dove di solito li troviamo sono, principalmente, le palestre.

Gli shaker personalizzati ''da palestra'' sono i più utilizzati dagli atleti durante i loro allenamenti. Questo perché è soprattutto nelle palestre che questi atleti spesso consumano frullati di proteine per guadagnare più massa muscolare o aumentare le loro prestazioni fisiche.

Allo stesso modo, è anche comune vedere questi shaker proteici personalizzati in tutti i tipi di centri sportivi come le arti marziali o i club di crossfit.

Gli shaker possono essere utilizzati anche per qualsiasi altra bevanda che non sia un mix, come l'acqua o le bevande isotoniche, quindi funzionano molto bene anche come bottiglie da portare in palestra per idratarsi.

 

 

.

Scopri le caratteristiche principali degli shaker promozionali

Gli shaker di proteine pubblicitari hanno una serie di caratteristiche molto specifiche che li rendono diversi dalle altre bottiglie promozionali. Qui, ti spieghiamo in dettaglio tutte queste proprietà in modo che possa prenderle in considerazione per le tue campagne di marketing:

Sono antiscivolo: Alcuni dei nostri shaker hanno una struttura completamente antiscivolo. Questo li rende molto sicuri e pratici da trasportare, perché anche se qualche tipo di liquido cade sui nostri shaker non influenzerà la loro presa.

Hanno diversi compartimenti: Abbiamo alcuni shaker che hanno due diversi compartimenti in modo da poter mettere le proteine da un lato e il liquido dall'altro.

Questo ti permetterà di frullare meglio e quindi i tuoi frullati proteici saranno molto più comodi e leggeri da bere.

Sono economici: I nostri shaker personalizzati sono molto convenienti ed economici da ottenere, perché? Li distribuiamo all'ingrosso in modo che il loro prezzo unitario sia molto più basso di qualsiasi altro shaker promozionale.

Sono resistenti: Gli shaker di proteine personalizzati sono, grazie al loro design, molto resistenti agli urti e alle possibili cadute. In un ambito come quello sportivo, è molto comune e abituale che la nostra borraccia che usiamo per idratarci sia costantemente sul pavimento e/o che cada.

Pertanto, è indispensabile avere bottiglie totalmente solide e robuste che permettono di fare sport senza preoccuparsi che si danneggino o si rompano.

Il loro coperchio ha un'apertura chiudibile: L'uso principale degli shaker di proteine è quello di fare un frullato per poterlo consumare. Per questo è necessario che il coperchio sia completamente chiudibile, perché quando agitiamo e battiamo i nostri shaker dobbiamo assicurarci che nessun liquido venga versato e per questo il coperchio deve essere perfettamente sigillato.

Il loro materiale non è inquinante e perfettamente adatto al consumo umano: Gli shaker pubblicitari sono progettati per mescolare e frullare tutti i tipi di integratori alimentari come proteine, creatina, glucosamina e altri.

Perciò, è molto importante che per il corretto consumo di queste sostanze si utilizzi un materiale non inquinante, altrimenti potremmo ingerire una miscela esplosiva tra queste sostanze e materiale non adatto al consumo umano.

Nel caso dei nostri shaker personalizzati, sono fatti di plastica, ma senza BPA, che è una sostanza inquinante presente nella maggior parte delle plastiche convenzionali.

Inoltre, tutti i nostri shaker sono sottoposti a un controllo alimentare che ne garantisce l'utilizzo per il consumo di proteine e altre sostanze derivate.

Hanno una palla di metallo per evitare i grumi: Il design sofisticato degli shaker serigrafati significa che, nonostante le loro piccole dimensioni, sono dotati di tutti gli elementi necessari per la corretta miscelazione e il consumo del frullato.

Per questo motivo, hanno una palla di metallo all'interno che quando si agita lo shaker e si fa la miscela, elimina tutti i possibili grumi che si generano da essa.

Uso degli shaker di proteine personalizzati

L'uso e la preparazione degli shaker aziendali sono molto facili e semplici, ma richiede una serie di preparazioni per il loro uso corretto. La prima cosa da notare è che questi shaker personalizzati hanno di solito due diversi compartimenti.

Uno di questi è per versare il liquido, che di solito è acqua o latte nella maggior parte dei casi, e l'altro spazio è per aggiungere integratori alimentari, in questo caso di solito proteine.

Una volta identificato ogni scomparto di questi shaker, bisogna prima aggiungere il liquido che si consumerà con la miscela. È meglio usare acqua o anche latte per facilitare l'assorbimento.

Il secondo passo, dopo aver versato tutto il liquido, è quello di aggiungere le proteine o le polveri da consumare. È importante che usi il rispettivo scomparto per ogni articolo per facilitare la miscelazione.

In seguito, dovrai utilizzare, nel caso in cui sia incluso, il colino o la palla di miscelazione per cercare di eliminare tutti i possibili grumi che si possono generare dal frullato proteico, poiché sono scomodi da digerire.

Infine, è necessario chiudere saldamente lo shaker personalizzato e agitare la miscela per alcuni secondi in modo che il frullato sia perfettamente amalgamato. Dopo questo sarai pronto a consumare i tuoi shaker personalizzati.

Usi per gli shaker di bevande personalizzati

Shaker da palestra per frullati e miscele: La funzione principale degli shaker da palestra è quella di poter preparare e consumare i nostri frullati, sia proteici che di altre miscele come la creatina.

Shaker personalizzati per l'idratazione: Un'altra funzione degli shaker da palestra è quella di poter idratare con altri liquidi che non derivano da nessuna delle sostanze presenti nei frullati proteici.

Shaker con logo per alimenti: Un'altra pratica comune di questi shaker è quella di utilizzarli per il consumo di cibo o frutta. Essendo bottiglie progettate per il consumo di cibo e bevande, gli shaker sono diventati un oggetto ideale per trasportare frutta e cibo all'interno e consumarli dopo o prima di qualsiasi pratica sportiva.

Shaker aziendali come elemento decorativo: Infine, un uso nuovo e frequente per i nostri clienti è quello di utilizzare gli shaker come elemento decorativo in qualsiasi palestra o impianto sportivo.

Il design unico degli shaker e la possibilità di personalizzazione li rendono un oggetto promozionale molto bello ed elegante che colpirà se messi in mostra in qualsiasi reception di una palestra.


Moloon utilizza i cookie per migliorare la qualità del servizio e facilitarne l'utilizzo. Se continua navigando dà il suo consenso all'accettazione dei suddetti cookie e della nostra politica di gestione dei cookie Maggiori informazioni