Tagliate a misura. Mascherine igieniche riutilizzabili resistente fino a 60 lavaggi.

da * 2,86
Stampa
  • Full color

Tagliate a misura mascherine in poliestere filtro intercambiabile resistente fino a 25 lavaggi.

da * 1,44
Stampa
  • Full color

Tagliate a misura mascherine lavabili personalizzate in cotone con logo. Resistente fino a 25 lavaggi.

da * 4,56
Stampa
  • 1 colore
  • Full color
Le grandi marche si fidano di noi

Lavoriamo per le principali marche di prodotti alimentari, automobili, cosmetici, chimica, laboratori farmaceutici, scuole di business, moda, veterinaria, ...

Come personalizzare e acquistare mascherine personalizzate online

Stavi cercando un sito web per personalizzare le mascherine? Se è così, sei nel posto giusto. Grazie al nostro configuratore online, uno strumento che permette di caricare il proprio logo o immagine e di visualizzare e acquistare il prodotto promozionale, è possibile personalizzare e progettare la propria mascherina personalizzata all'istante. 

Per farlo, è sufficiente selezionare la mascherina che più ti piace e che è più adatta alle tue esigenze. Abbiamo molti tipi di mascherine personalizzate come neoprene, omologate, tessuto, con filtro...

Scegli quella più adatta a te e dovrai solo completare una serie di passaggi molto semplici e facili. Per prima cosa, è necessario selezionare il colore della mascherina che si preferisce. Abbiamo modelli con più di 10 colori tra cui scegliere, quindi sarà molto facile per te trovare il tuo colore aziendale e abbinarlo perfettamente al tuo design.

Poi, devi scegliere il metodo di stampa con cui volete che il tuo logo venga stampato. Le opzioni disponibili sono di visualizzare il logo in un unico colore o di visualizzarlo in tutti i colori dell'immagine, a seconda dei metodi di stampa disponibili per quel modello.

È anche di tuo interesse sapere che siamo in grado di produrre le tue mascherine su misura con un design individuale che copre il 100% della superficie.

Una volta selezionato il metodo di stampa, è possibile iniziare a progettare la mascherina personalizzata. È possibile aggiungere qualsiasi logo o immagine in formato JPG, PNG o GIF e si può anche aggiungere del testo per rafforzare il messaggio del marchio.

Per finire, è necessario selezionare la quantità che si desidera acquistare, aggiungere al carrello le mascherine pubblicitarie ed elaborare l'ordine. Ti ricordiamo che facciamo offerte in base all'importo che acquistate e facciamo anche dei preventivi per le aziende.

Le mascherine serigrafate, con il logo in un'area ben visibile, permettono al tuo marchio di essere sempre visibile a qualsiasi utente che indossa la mascherina personalizzata.

Inoltre, abbiamo diversi modelli che possono essere adattati alle tue esigenze e a quelle del tuo logo, in modo che la tua associazione o azienda possa selezionare la mascherina che si preferisce in ogni momento.

Se lo preferisci, puoi anche acquistare le mascherine protettive senza personalizzarle.

Comprare mascherine personalizzate per le aziende come regalo promozionale igienico nel 2020

I classici regali promozionali come tazze con logo, bottiglie personalizzate o taccuini aziendali (tra gli altri), sono un tipo di regalo pubblicitario che, data la situazione, hanno perso importanza a favore della possibilità di personalizzare le mascherine. Prima del periodo attuale, le mascherine non erano spesso viste come un oggetto promozionale o pubblicitario da regalare a un cliente.

In tempi di pandemia, le mascherine personalizzate omologate sono un regalo originale e molto utile da fare sia ai clienti che ai dipendenti. Indossare queste mascherine riutilizzabili non solo rende visibile qualsiasi marchio o logo quando un utente le indossa, ma offre anche una protezione contro l'esposizione alla polvere dispersa nell'aria o a possibili agenti infettivi batterici.

 

Comprare mascherine personalizzate, quindi, è diventata la priorità da quando è scoppiata la crisi sanitaria. E il fatto è che sono, per ora, di grande necessità in quanto il loro uso è obbligatorio, quindi c'è un mercato potenziale molto grande che permette a qualsiasi azienda di avere successo regalando le proprie mascherine personalizzabili.

 

 

La possibilità di indossare una mascherina serigrafata con un'immagine o un testo è unica e attirerà l'attenzione di tutti gli utenti che entrano in contatto visivo con la persona che indossa la mascherina a causa dell'impatto dell'uso della mascherina.

La protezione fornita da queste mascherine in tessuto personalizzato significa che chi le indossa può impedire l'inalazione di particelle potenzialmente contagiose e anche la trasmissione orale, come la saliva o la mucosa.

 

Per quanto riguarda l'effetto pubblicitario delle mascherine commerciali, va notato che sono molto potenti perché sono molto visibili. Inoltre, hanno un'ampia area di marcatura che consente di aggiungere loghi e disegni di ogni tipo. Abbiamo anche mascherine che sono fatte su misura in cui l'intera superficie è stampata, creando un impatto visivo differenziale.

 

Inoltre, personalizzando le mascherine personalizzate con il logo aziendale, viene proiettata un'immagine di responsabilità e impegno per la salute, che contribuisce notevolmente al branding.

Caratteristiche delle mascherine personalizzate in neoprene, tessuto di cotone e altri materiali

La vendita di mascherine personalizzate online è molto ampia e permette di trovare modelli con molteplici caratteristiche. Qui di seguito, commentiamo le caratteristiche principali di quelle che puoi trovare su questo sito web:

Sono resistenti: A differenza delle mascherine monouso, le nostre mascherine personalizzate sono realizzate in neoprene, tessuto, cotone o poliestere, che le rende resistenti ai graffi e allo stiramento.

Possono essere riutilizzate: Le nostre mascherine aziendali sono riutilizzabili. Questo fatto permette di essere protetti per un lungo periodo di tempo in modo molto economico, poiché una singola unità ha una durata di vita di diverse settimane e anche di mesi se si presta una buona cura.

Sono lavabili: Le mascherine del nostro catalogo sono lavabili. Si consiglia di lavarle a 60ºC in un normale ciclo di lavaggio in lavatrice, in modo da rendere le mascherine chirurgiche totalmente riutilizzabili.

Sono protettive: Le nostre mascherine in tessuto personalizzate, sebbene non siano considerate dispositivi individuali di protezione, limitano l'assorbimento di particelle infettive attraverso la bocca.

È senza dubbio un elemento che aiuterà a prevenire il contagio e la possibile ritrasmissione prodotta attraverso la saliva o la mucosa.

Possono essere personalizzate: Possiamo personalizzare qualsiasi mascherina facciale di questa categoria con il logo o l'immagine desiderata. Questo aiuterà il marchio della tua azienda o associazione a farsi conoscere e ad ottenere un riconoscimento sociale.

Sono economiche: Contrariamente a quanto molti pensano, le mascherine personalizzate sono a buon mercato. Il costo unitario diventa accessibile e più grande è la quantità acquistata, più il costo si riduce.

D'altra parte, avere una mascherina riutilizzabile su misura significa non dover consumare le mascherine monouso giornaliere, compreso il loro costo giornaliero. Alla fine dell’uso della mascherina lavabile, avremo speso meno che se ne avessimo comprata una monouso giornaliera.

Sono adatte a molti settori: In genere, le mascherine aziendali sono utilizzate in settori molto specifici, come l'industria chimica. Tuttavia, le nuove mascherine igieniche emerse dalla pandemia sono destinate assolutamente a tutti i settori.

Inoltre, le nostre mascherine riutilizzabili, omologate e sublimate si distinguono per l'estetica e il comfort impeccabili, fondendo la protezione alla moda, anche se sembra contraddittorio.

Istruzioni per l'uso delle mascherine personalizzate a basso costo con logo aziendale

Le mascherine facciali personalizzate e omologate non sono considerate dispositivi medici ai sensi della direttiva 93/42 o del regolamento UE/2017/745, né sono considerate dispositivi di protezione personale ai sensi del regolamento UE/2016/425, il che significa che sono destinate ad uso civile e in nessun caso come dispositivi di protezione per medici o personale medico.

D'altra parte, sono destinate ad adulti e bambini dai 3 anni in poi senza sintomi che non siano suscettibili all'uso di mascherine chirurgiche o mascherine filtranti per la protezione contro le particelle, secondo le misure stabilite nel documento tecnico "Prevenzione e controllo dell'infezione nella gestione dei pazienti con COVID-19" pubblicato dal Ministero della Salute.

Ci sono alcune regole d'uso che devono essere seguite nella collocazione di questi dispositivi di protezione, che ti diciamo qui di seguito. Tuttavia, prima di entrare nel merito, occorre chiarire che si consiglia di indossare le mascherine a pelle nuda, cioè senza peli tra la pelle e la mascherina, ad esempio.

Il primo passo è quello di lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone o gel idroalcolico prima di toccare la mascherina personalizzata. Nella seconda fase, la parte superiore della mascherina deve essere individuata, poiché a volte le estremità inferiore e superiore non sono visibili ad occhio nudo. Poi, nella terza fase, il dispositivo deve essere posizionato sul viso all'altezza del naso e la clip per il naso deve essere regolata, se disponibile.

Il quarto passo è quello di tenere la mascherina dall'esterno e di inserire correttamente gli elastici o il copricapo. Nel quinto passo l'interno deve essere abbassato fino al mento, in modo che il dispositivo finisca per coprire bocca, naso e mento. È proprio nel sesto passo che bisogna assicurarsi che le mascherine di stoffa personalizzate coprano correttamente il mento.

Nel settimo passo, se c'è un clip nasale, bisogna pizzicarlo con entrambe le mani per adattarlo al naso. L'ottavo passo richiede il controllo della corretta applicazione della mascherina, verificando la tenuta e l'assenza di disturbi respiratori.

Infine, il nono e ultimo passo indica che, una volta che la mascherina è stata regolata, non può essere toccata con le mani. Se è necessario, lavarsi le mani con acqua e sapone.

Tipi di mascherine personalizzabili che puoi trovare nel nostro catalogo

In Moloon ti offriamo una vasta gamma di mascherine stampate in modo che possa scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Qui di seguito ti diciamo quali tipi di modelli puoi trovare, oltre alle loro caratteristiche principali:

Mascherine personalizzate omologate: Abbiamo mascherine con tessuti omologati secondo le specifiche UNE 0065, CWA 17553, OEKO-TEX e REACH. Tutte le nostre mascherine sono protettive e di qualità. La differenza rispetto a quelle omologate è che queste ultime sono state prodotte secondo le specifiche spagnole ed europee.

 

Mascherine in tessuto personalizzate online: Ideali per aggiungere design accattivanti. Sono molto confortevoli e durevoli, e la loro morbidezza permette un piacevole contatto con la pelle. Sono facili da lavare e i risultati come regalo pubblicitario sono eccellenti.

 

Mascherine personalizzate di tipo FFP2: Queste mascherine, sebbene realizzate in tessuto, hanno le caratteristiche delle mascherine FFP2, ma hanno anche il vantaggio di essere personalizzabili, riutilizzabili e più esteticamente piacevoli.

 

Mascherine personalizzate a buon mercato: Chi ha detto che le mascherine devono essere costose? Se è vero che all'inizio della pandemia erano scarse e che hanno fatto salire i prezzi, ora la concorrenza tra i produttori è aumentata e i prezzi sono scesi, quindi si possono trovare mascherine economiche completamente personalizzate a partire da 1,02 €.

 

Mascherine pubblicitarie per aziende: Tutti i nostri modelli sono destinati alle aziende, sia per uso interno, sia per uso promozionale o per la rivendita ad un prezzo unitario più alto.

 

Mascherine aziendali con filtro: Abbiamo modelli che possono essere dotati di filtri e sostituiti quando necessario. Ciò aumenta sia la durata che l'efficacia di questi dispositivi di protezione.

Mascherine in neoprene personalizzate: È un tessuto molto diverso dal resto, che permette un grande comfort e una sensazione diversa.

 

Certificazioni delle mascherine personalizzate omologate

Ci sono diversi tipi di certificazioni che mettono sul tavolo i requisiti minimi che devono essere seguiti da mascherine igieniche riutilizzabili. Queste certificazioni variano a seconda dell'organismo emittente, del paese e delle caratteristiche del prodotto. di seguito spieghiamo quali sono le principali certificazioni:

Mascherine CWA 17553:2020: Il documento europeo CWA 17553:2020 non è una certificazione in sé, ma un accordo del Comitato Europeo di Standardizzazione (CEN), per pubblicare una guida dei requisiti minimi per le coperture facciali.

Pubblicato nel giugno 2020, è stato progettato per uniformare i criteri tra i paesi dell'Unione Europea, in quanto ogni paese ha pubblicato le proprie specifiche. Secondo l'accordo CWA 17553:2020, esistono due tipi di mascherine: quelle che filtrano un minimo del 70% e quelle che filtrano un minimo del 90%.

Mascherine UNE 0065:2020: Come già detto, UNE 0065:2020 è la certificazione che regola le mascherine riutilizzabili igieniche in Spagna. Queste mascherine hanno caratteristiche che dimostrano come dovrebbero essere le mascherine personalizzate omologate. La stragrande maggioranza dei nostri modelli è conforme a questo documento, che può essere consultato integralmente sul sito web del Governo.

La CWA 17553:2020 stabilisce lo standard internazionale di prova ISO14683:2019 per le mascherine chirurgiche.

Mascherine con certificato OEKO-TEX® Stard 100: Questo certificato garantisce che le mascherine sono completamente prive di sostanze nocive che potrebbero danneggiare la salute, il che dimostra che sono prodotti totalmente sicuri. Questo certificato è rilasciato dall'Associazione Internazionale Eco-Tex®.

Mascherine REACH: Questo acronimo (Registration, Evaluation, Authorisation and restriction of Chemical) corrisponde ad un regolamento (CE) n. 1907/2006 dell'Unione Europea, adottato con l'obiettivo di migliorare la protezione della salute umana e dell'ambiente contro i rischi dei prodotti chimici. Pertanto, questo regolamento dimostra che non ci sono sostanze nocive nelle loro mascherine.

In Moloon siamo pienamente impegnati a favore della salute e della tutela della salute, quindi la maggior parte dei nostri modelli soddisfa i relativi accreditamenti. Per ulteriori informazioni sui modelli, puoi visitare la scheda prodotto o contattarci.


Moloon utilizza i cookie per migliorare la qualità del servizio e facilitarne l'utilizzo. Se continua navigando dà il suo consenso all'accettazione dei suddetti cookie e della nostra politica di gestione dei cookie Maggiori informazioni