Cinturino antibatterico personalizzato per Mascherina utile per evitare di danneggiare le orecchie con l'uso delle mascherine
da * 0,40
Stampa
  • 1 colore
Cintura flessibile personalizzata per mascherine aziendale in PE
da * 0,23
Stampa
  • 1 colore

Cinturino personalizzato per Mascherina Disponibile in confezioni da 100 unità disponibili in 5 colori. Aggiungi il tuo logo.

da * 0,27
Stampa
  • 1 colore
Bustina per mascherine con chiusura a ZIP realizzato in PVC
da * 0,40
Stampa
  • 1 colore

Mascherine bianca FFP2 CE 0598, polisacco individuale e istruzioni in italiano

da * 0,32

Ingrosso mascherine di protezione FFP2 con CE, 5 strati protettivi, polisacco individuale e cinturino

da * 0,44
Mascherine FFP3 con tecnologia di filtraggio BFE al 99%.
da * 0,94

Mascherine FFP2 colorate vendita online, polissaco individuale e CE2834.

da * 0,52

Tagliate a misura. Mascherine igieniche riutilizzabili per bambini resistente fino a 60 lavaggi.

da * 2,86
Stampa
  • Full color
Le grandi marche si fidano di noi

Lavoriamo per le principali marche di prodotti alimentari, automobili, cosmetici, chimica, laboratori farmaceutici, scuole di business, moda, veterinaria, ...

Comprare mascherine di sicurezza per i tuoi dipendenti

Le mascherine igieniche sono più che mai utilizzate per i loro molteplici benefici nella prevenzione delle malattie o nell'evitare il contagio.

Con la recente epidemia che ha colpito tutti, molte aziende stanno adottando misure per prevenire l'infezione tra i loro dipendenti e garantire misure sanitarie adeguate all’organizzazione.

Pertanto, oggi più che mai, le mascherine sanitarie sono necessarie per garantire la protezione e la sicurezza dei dipendenti contro qualsiasi tipo di epidemia o malattia.

In Moloon siamo produttori e fornitori di materiale igienico e quindi possiamo fornirti ingrosso mascherine ad un prezzo molto economico. Questo ti permetterà di garantire la salute dei tuoi dipendenti e anche di creare una marca, poiché l'impegno generato dal regalare questo tipo di articolo è molto positivo.

L'uso delle mascherine facciali non solo evita il contagio tra i dipendenti, ma è particolarmente consigliato per prevenire qualsiasi tipo di diffusione virale, per cui si consiglia di non aspettare che un dipendente si ammali, ma di evitare che ciò avvenga acquistando in anticipo le mascherine stampate.

Le nostre mascherine sono anche facili da indossare e da togliere, in modo da non interrompere o interferire con il lavoro quotidiano dei tuoi dipendenti e sarà come non indossare nulla.

Le mascherine aziendali che forniamo possono filtrare le goccioline e possono anche bloccare il sangue, i fluidi corporei, le secrezioni e altri contaminanti, in quanto sono considerati DPI.

L'uso corretto delle mascherine igieniche ha un'alta efficienza contro la minima filtrazione, offre protezione contro i residui non tossici, prevenendo l'inalazione di fluidi tossici come polvere, aerosol e fumi, quindi sono totalmente sicure per l'uso quotidiano in ufficio o sul posto di lavoro nelle industrie o nelle fabbriche.

Se stai considerando la possibilità di incorporare i DPI nel tuo posto di lavoro e vuoi farlo in modo unico, le mascherine sono un must, in quanto sono un prodotto di base per prendersi cura dell'igiene e della salute dei tuoi lavoratori.

Ottieni le mascherine sanitarie all'ingrosso

Se hai bisogno di acquistare una grande quantità di mascherine per la tua azienda o per qualsiasi centro sanitario sei nel posto giusto. Alla Moloon distribuiamo diversi tipi di mascherine all’ingrosso con la possibilità di personalizzare la confezione di fornitura.

Ti offriamo sconti a seconda della quantità comprata. In questo modo, più unità di mascherine si acquistano, migliore è il prezzo e più economico sarà.

Dovresti considerare che le nostre mascherine all'ingrosso sono monouso, poiché, per motivi di protezione e di igiene, devono essere smaltite una volta utilizzate, anche se ci possono essere delle eccezioni.

Come regola generale, dopo una giornata lavorativa di 4-8 ore si dovrebbe buttare la mascherina che si è usata e usarne una nuova.

Ciò significa che nel corso delle settimane si dovrà utilizzare un gran numero di mascherine di protezione sul lavoro, quindi, per evitare che si esauriscano che possa ammalarsi qualche tuo dipendente, è consigliabile acquistare un gran numero di confezioni di mascherine personalizzate.

Inoltre, facciamo dei preventivi per le aziende, quindi in caso tu abbia bisogno di un preventivo possiamo offrirti mascherine igieniche per la tua azienda senza alcun impegno.

L'investimento economico necessario per l'acquisto di mascherine personalizzate online è molto ridotto rispetto alla sicurezza igienica che potrai fornire ai tuoi lavoratori.

Le mascherine non saranno solo un elemento per prevenire la tossicità degli agenti nocivi, ma possono anche significare un grado di tranquillità e soddisfazione per il dipendente e che così si vedrà protetto e sicuro da parte dell’azienda, il che renderà eccellenti le loro prestazioni e il loro grado di impegno.

 

 

 

Usi di mascherine monouso all'ingrosso

Le nostre mascherine di protezione sul lavoro personalizzate hanno diversi utilizzi che possono essere applicati in diverse aree per garantire la sicurezza e la protezione di tutti i tuoi dipendenti e anche di coloro che li circondano.

Mascherine antibatteriche per uffici: Le nostre mascherine sono conformi alle norme europee e hanno un certificato di conformità, quindi sono totalmente sicure e consigliate per l'uso in uffici o luoghi di lavoro per garantire la protezione della salute dei nostri dipendenti.

Possono essere utilizzate anche per la pulizia e la raccolta dei rifiuti in tutti i tipi di uffici o locali in generale.

Sono un tipo di mascherina ideale per l’uso civile, in quanto hanno le caratteristiche fondamentali per essere utilizzate quotidianamente e per prevenire agenti contagiosi e infettivi.

Mascherine monouso per le fabbriche: Le mascherine di protezione FFP2 offrono una protezione garantita per la maggior parte delle attività industriali e di fabbrica, come la levigatura di cemento, legno, acciaio, resine e plastiche rinforzate.

Sono inoltre utilizzate per proteggere da ogni tipo di lavoro legato al settore della costruzione e della manutenzione, come la polvere di cemento, dalla demolizione, dai lavori di terra e di puntellamento e per l'applicazione di isolanti.

Le nostre mascherine igieniche sono utili anche per i lavori con metalli e in fonderia, come la saldatura, la galvanoplastica, la scanalatura e per la manipolazione di metalli fusi e alluminio.

Inoltre, abbiamo mascherine di lavoro protettive con filtri che aiutano a respirare facilmente. Questi tipi di mascherine sono particolarmente adatte per i lavoratori di officine e fabbriche che sono costantemente in movimento e quindi hanno bisogno di respirare normalmente.

Mascherine all'ingrosso per eventi: Se partecipi a qualsiasi tipo di evento in loco dove ci sarà un numero significativo di partecipanti, l'uso di mascherine contrassegnate con il tuo logo può essere altamente raccomandato per evitare possibili contagi di malattie infettive.

Caratteristiche principali delle nostre mascherine

Le principali caratteristiche e proprietà delle mascherine con logo che abbiamo nel nostro catalogo di prodotti sanitari sono:

1. Proteggono da tutti i tipi di batteri e fluidi nocivi: Le nostre mascherine sono adatte per la protezione contro tutti i tipi di fluidi che possono essere dannosi per la salute, come polvere, fumo, aerosol e tutti i tipi di batteri contagiosi.

2. Possono essere utilizzate in molti settori diversi: Se c'è una cosa che caratterizza le nostre mascherine di protezione del grado di protezione FFP2, e anche le nostre mascherine di base, è che sono utili per ambiti diversi. Possono essere utilizzate sia nel settore sanitario che in quello industriale o privato.

3. Hanno 3 strati di protezione: Le nostre mascherine chirurgiche per i dipendenti sono prodotte con un massimo di tre diversi strati per garantire una protezione adeguata contro i microrganismi infettivi.

Questi tre strati sono costituiti da due strati in tessuti da 25 grammi e da un altro strato con un filtro da 20 grammi.

4. Hanno un certificato di conformità: Tutte le nostre mascherine hanno il certificato COC, quindi hanno l'omologazione CE, che garantisce la libera circolazione delle nostre mascherine in tutta l'Unione Europea.

Le nostre mascherine protettive per le aziende sono anche certificate secondo la norma EN 14683:2014

5. Sono considerati DIP: Le nostre mascherine sono considerate dispositivi individuali di protezione. Per questo motivo è molto importante seguire le norme d'uso per una corretta applicazione e protezione.

Sono ideali per il riempimento di un kit di DPI composto da altri materiali protettivi come guanti o disinfettante per le mani. In questo caso, il fattore principale da tenere in considerazione è che le nostre mascherine non sono riutilizzabili, ma sono solo monouso.

Regole generali per indossare una mascherina

I passi per indossare le mascherine sono:

1. Lavare le mani con acqua e sapone e, se possibile, strofinarle con un gel disinfettante prima di maneggiare la mascherina.

2. Identificare la parte superiore della mascherina.

3. Posizionare la mascherina sul viso e, se si dispone di un fermaglio per il naso, posizionarlo in modo che si posizioni sul naso.

4. Tenere la mascherina dall'esterno e mettere gli elastici dietro la testa, senza incrociarli in nessun momento e su entrambi i lati delle orecchie.

5. Abbassare la parte inferiore della mascherina fino al mento.

6. Controllare che la mascherina copra correttamente il mento.

7. Controllare che la mascherina sia sistemata correttamente. Per fare questo, controllare la tenuta e la difficoltà di respirazione. Per controllare la tenuta, coprire la mascherina con una pellicola di plastica e mentre si prende aria la mascherina deve essere premuta contro il viso.

8. Una volta completato il processo di sistemazione, non si deve toccare la mascherina con le mani. Ogni volta che lo fai, dovresti lavarti le mani con acqua e sapone o usare una soluzione idroalcolica.

 

 

 

Regole generali per la rimozione di una mascherina di protezione monouso

Per rimuovere le mascherine in qualsiasi azienda, è necessario seguire un protocollo stabilito per evitare la contaminazione durante la rimozione della mascherina. Per questo, si raccomanda:

1. Prima di tutto, dovresti toglierti i guanti protettivi nel caso in cui tu li abbia addosso.

2. Lavarsi correttamente le mani con acqua e sapone o utilizzare una soluzione idroalcolica come i gel disinfettanti.

3. Rimuovere la mascherina tenendo gli elastici sul retro senza toccare la parte anteriore della mascherina.

4. Posizionare la mascherina da smaltire in un recipiente o in un contenitore specifico.

5. Se la mascherina deve essere riutilizzata, metterla in un contenitore unico, ad esempio un sacchetto di plastica pulito, per il lavaggio successivo.

6. Una volta che la mascherina è nel contenitore, lavarsi di nuovo le mani con acqua e sapone o usare un gel antibatterico.

7. Pulire l'esterno del contenitore in cui la mascherina è stata conservata con acqua o con un qualsiasi detergente specifico per queste superfici.


Moloon utilizza i cookie per migliorare la qualità del servizio e facilitarne l'utilizzo. Se continua navigando dà il suo consenso all'accettazione dei suddetti cookie e della nostra politica di gestione dei cookie Maggiori informazioni