Mascherine FFP2 vendita online con CE, auto filtrante, polisacco individuale e cinturio di regalo

da * 0,35

Mascherine bianca FFP2 CE 0598, polisacco individuale e istruzioni in italiano

da * 0,32
Le grandi marche si fidano di noi

Lavoriamo per le principali marche di prodotti alimentari, automobili, cosmetici, chimica, laboratori farmaceutici, scuole di business, moda, veterinaria, ...

La migliore soluzione per la protezione della tua salute e di chi ti circonda

Le mascherine FFP2 sono caratterizzate da un'elevata efficienza di filtrazione delle particelle (fino al 92%), che le rende un elemento di elevata protezione per gli individui. Queste mascherine offrono un eccellente livello di protezione dai residui non tossici, impedendoci di inalare i fluidi prodotti dalla polvere o dal fumo.

L'attuale crisi sanitaria ha fatto sì che molte aziende, industrie o enti siano stati coinvolti nella necessità di comprare mascherine protettive per i loro dipendenti o collaboratori.

Trovare mascherine chirurgiche e mascherine conformi alle protezioni FFP2 non è un compito facile, molti dei distributori o fornitori ufficiali sono a corto di scorte a causa dell'elevata domanda di mascherine FFP2.

In Moloon offriamo e vendiamo mascherine FFP2 in offerta e in stock. Vogliamo diventare il tuo fornitore di fiducia di mascherine di protezione FFP2, e così ti offriamo il miglior servizio, sia in termini di assistenza clienti che di esperienza di shopping, fornendoti il prezzo più economico per le mascherine FFP2 sul mercato e sconti speciali a seconda della quantità che si compra.

Indossando le mascherine FFP2 e non altre, si ottiene una maggiore protezione contro virus come COVID-19, così come le particelle di fuliggine (particelle solide molto piccole) o altri agenti batterici più comuni che di solito sono immagazzinati nell'aria o su qualsiasi superficie solida.

Il motivo principale è che questo tipo di mascherine FFP2 è conforme alle norme UNE EN 149, che certificano che un determinato dispositivo funziona come un efficiente elemento di protezione respiratoria. Questi tipi di mascherine chirurgiche possono essere utilizzati come complemento ad altri comuni DPI sanitari presenti sul mercato, come guanti, gel disinfettanti o spray antisettici.

Caratteristiche principali delle mascherine FFP2

Le mascherine FFP2 hanno caratteristiche speciali che le differenziano dal resto delle mascherine presenti sul mercato, come le mascherine igieniche o le mascherine FFP1 e FFP3, che descriveremo in dettaglio qui di seguito:

Sono considerate DPI: Le nostre mascherine FFP2, essendo monouso, sono considerate un dispositivo di protezione individuale, quindi sono l'insieme perfetto per svolgere le attività lavorative quotidiane in qualsiasi ambiente.

Offrono una protezione unica contro i virus: Le mascherine protettive FFP2 del nostro catalogo sono prodotte con un massimo di 4 strati di materiale diverso, come il non woven e il melt blown. Questi strati offrono una maggiore protezione respiratoria quando inaliamo possibili particelle cariche di virus.

Inoltre, le mascherine FFP2 offrono un'eccellente protezione respiratoria contro particelle o aerosol come polvere, fumo e spray.

Hanno un livello di filtrazione (BFE) superiore alla media: Il livello di efficienza di filtrazione batterica delle nostre mascherine è del 95%, mentre le mascherine convenzionali FFP2 hanno un BFE del 92%. L'efficienza di filtrazione è un indicatore che viene testato su materiali come tessuti o altre coperture protettive e dove viene misurata la penetrazione dei batteri.

In questo caso, un indicatore del 95% significa che sono conformi alle norme EN 14683, che conferisce a queste mascherine FFP2 lo status di mascherine chirurgiche.

Sono perfettamente regolabili: Grazie alle strisce laterali delle mascherine, possono essere regolate molto facilmente al viso, permettendo una presa comoda e sicura, in modo da poter eseguire attività di lavoro che comportano un qualche tipo di movimento senza preoccuparsi della caduta della mascherina.

Possiamo produrre e fornire mascherine FFP2

In Moloon ti offriamo la possibilità di comprare le tue mascherine con un livello di protezione FFP2 di nostra produzione. Questo significa che abbiamo una scorta di questo tipo di mascherine filtranti e quindi ogni volta che hai bisogno di comprare le mascherine chirurgiche FFP2, sia per te che per i tuoi colleghi, possiamo fornirti questo materiale.

Ti offriamo anche la possibilità di comprare queste mascherine protettive all'ingrosso. Ciò significa che è possibile comprare una grande quantità di questi tipi di mascherine facciali e ottenere un prezzo con un ulteriore sconto, in modo che comprare mascherine FFP2 per te o per la tua azienda sarà davvero a buon mercato.

Un altro servizio che offriamo alla tua azienda come produttore e fornitore di mascherine FFP2 è la possibilità di richiedere un preventivo prima dell'acquisto. Se desideri ricevere un preventivo prima di effettuare l'ordine, puoi richiederlo nello stesso processo di acquisto oppure puoi contattarci direttamente via e-mail.

Essendo grossisti di mascherine FFP2, possiamo garantire la qualità del prodotto e il suo corretto funzionamento come filtro antiparticolato. Durante il nostro processo di produzione, le nostre mascherine chirurgiche FFP2 superano tutti i controlli europei per garantire che le nostre mascherine siano conformi alla norma EN 149 che stabilisce 3 categorie di livello di protezione, FFP1, FFP2 e FFP3.

Le nostre mascherine FFP2 sono progettate con lo scopo principale di proteggere l'utente dall'inalazione di contaminanti ambientali, come agenti patogeni, agenti chimici, citostatici o agenti chimici, tra gli altri.

Ora è possibile comprare online anche le mascherine FFP3 per una protezione senza pari con oltre il 98% di filtrazione.

Perché comprare le mascherine di classe FFP2?

Nel mercato delle mascherine monouso troviamo una grande varietà di mascherine di tutti i tipi, come mascherine igieniche di formato base, mascherine autofiltranti, mascherine di protezione di classificazione FFP1, FFP2, FFP3, con valvola, senza valvola, ecc.

A causa dell'attuale crisi sanitaria che stiamo vivendo, stanno emergendo nuovi tipi di mascherine sempre più nuove e sofisticate, come nel caso delle mascherine personalizzate, che offrono una protezione di base, ma che possono arrivare a sfoggiare un'immagine aziendale molto interessante.

Ma quando la scelta della mascherina è legata alla salute dei lavoratori o dell'ambiente, è necessario sapere come selezionare e scegliere correttamente quale mascherina è ideale per evitare e ridurre al massimo il fattore di contagio.

Pertanto, vorremmo spiegarti perché le mascherine di classe FFP2 sono una delle scelte migliori se sei alla ricerca di mascherine di qualità che siano efficienti nel proteggerti dall'inalazione di aerosol inquinanti.

Le mascherine FFP2 hanno un'efficienza di filtrazione minima di gran lunga superiore alle altre. Queste mascherine passano attraverso controlli sanitari che garantiscono il filtraggio delle particelle batteriche in esse contenute. 

Per questo motivo, una mascherina classificata come FFP2 ha un'efficienza minima del 92%, mentre tutte le altre mascherine, eccetto FFP3, hanno di solito un tasso di filtrazione inferiore all'80%.

Un altro motivo principale per cui si dovrebbe comprare questo tipo di mascherina è il suo rapporto qualità-prezzo.

Più alta è l'approvazione della protezione contro gli ambienti tossici da polvere o aerosol, più alto è il prezzo della mascherina, in quanto il processo di produzione è più elaborato e costoso.

Nel caso delle mascherine FFP2, la differenza di prezzo rispetto ad altre mascherine con una minore efficienza di filtrazione minima è molto piccola, ma la differenza di efficienza di filtrazione minima è abbastanza significativa, al punto che può essere considerata una mascherina chirurgica adatta per ospedali o centri sanitari.

Principali raccomandazioni sulle mascherine FFP2 senza valvola

Prima di tutto, devi sapere che le mascherine FFP2 sono consigliate per attività a basso o moderato rischio, mentre le mascherine protettive FFP3 sono destinate a situazioni in cui il rischio è elevato.

Per attività a basso o moderato rischio si intendono attività come l’assistenza al pronto soccorso o consulti per i pazienti ad alto rischio di contrarre malattie trasmesse per via aerea. Si tratterebbe anche di laboratori in cui vengono elaborati microbatteri o di industrie o aziende in cui il flusso di entrata e uscita degli utenti è piuttosto elevato.

Un'altra raccomandazione che vorremmo fare è quella di non riutilizzare le mascherine igieniche FFP2 in nessuna circostanza. Queste mascherine facciali sono prodotte come DPI sanitari, il che significa che sono monouso per la loro corretta applicazione. Queste mascherine sono di solito indossate durante una normale giornata di lavoro di 4-8 ore.

Infine, ti raccomandiamo di seguire un protocollo quando indossi e togli la mascherina protettiva. Per indossare e togliere la mascherina, è necessario seguire alcuni passaggi molto specifici per cercare di minimizzare il rischio di un possibile contagio.

Per indossarla, prima di tutto bisogna lavarsi le mani con acqua e sapone. È importante che entrambe le mani siano adeguatamente disinfettate prima del contatto con la mascherina.

In seguito, è necessario assicurarsi il più possibile che la mascherina respiratoria non sia danneggiata. Se è danneggiata, è necessario scartare immediatamente la mascherina e utilizzarne una nuova.

Successivamente, è necessario assicurarsi che il lato corretto della mascherina (il lato che ha le pieghe) sia rivolto verso l'esterno. Per posizionare la mascherina sul viso è necessario individuare la striscia metallica della mascherina e posizionarla sul naso. Per la sua corretta applicazione, la mascherina deve coprire completamente la bocca e il naso, evitando di lasciare possibili vuoti.

Per rimuovere la mascherina, è necessario toglierla da dietro e in avanti, mantenendo gli elastici con le mani pulite. Infine, è necessario posizionare la mascherina in un contenitore chiuso ed evitare di toccare in ogni momento la parte centrale della mascherina monouso FFP2 e preferibilmente mantenerla dagli elastici laterali.


Moloon utilizza i cookie per migliorare la qualità del servizio e facilitarne l'utilizzo. Se continua navigando dà il suo consenso all'accettazione dei suddetti cookie e della nostra politica di gestione dei cookie Maggiori informazioni